Vision

Old compass and Astrolabe - ancient astronomical device on vintage background. Abstract old conceptual background on history, mysticism, astrology, science, etc. Retro style.

In un mondo manifatturiero in continuo cambiamento è necessario traghettare le organizzazioni aziendali verso una visione per “funzione” dove la centralità è l’uomo e la sua intelligenza, valorizzandone i talenti, costruendo una organizzazione flessibile e reattiva.

L’individuo diventa driver della creazione del valore, il perno di ogni forma di gestione innovativa diventa l’uomo, è determinante puntare sulla formazione continua sulle persone, innovando l’approccio alla formazione, rendendola più fruibile, secondo modalità compatibili con le esigenze lavorative e personali.

Attraverso la costruzione di vere e proprie ‘biblioteche digitali aziendali’, è possibile trasferire sul posto di lavoro le competenze e le conoscenze in real time per renderli elementi proattivi in grado di affrontare le sfide attuali e future dell’organizzazione per cui lavorano.

Abilitando nuove modalità di apprendimento si possono abilitare nuovi modi di lavorare, e nuove modalità per competere.

Tutto questo ci porta nell’era del Digital Learning.

E per rispondere a queste esigenze aziendali nasce HUMAN 5.0, il portale della conoscenza per le aziende manifatturiere italiane.