Mission

aerei-con-scritte

Il tessuto industriale attuale muta rapidamente, ogni azienda che vuole dotarsi di tecnologie informatiche orientate alla trasformazione digitale, deve prevedere, per il proprio personale, adeguati percorsi formativi atti a creare cultura e le corrette motivazioni per affrontare il “cambiamento” superando “il burrone tecnologico”.

HUMAN 5.0 il Portale della conoscenza,  è una piattaforma software per l’erogazione di servizi di formazione digitale in modalità e-learning, con l’obiettivo di trasferire alle aziende conoscenze avanzate per governare i processi di formazione continua aziendale.

Le aziende utilizzatrici di HUMAN 5.0 possono fruire di:

  • corsi con “docenti live”
  • corsi digitali a catalogo
  • materiale didattico/informativo
  • corsi progettati ad-hoc

HUMAN 5.0 utilizza Moodle (acronimo di Modular Object-Oriented Dynamic Learning Environment, ambiente per l’apprendimento modulare, dinamico, orientato ad oggetti), piattaforma di e-learning, come strumento didattico, con accesso ed utilizzo interamente via web. Moodle consente di ricreare un’aula “virtuale”, un ambiente dedicato alla didattica, in cui poter proporre diverse risorse digitali (pubblicare materiali didattici, sviluppare, pianificare e gestire diversi tipi di attività di valutazione gestire le comunicazioni con gli utenti).

HUMAN 5.0 permette al Cliente la creazione della Digital Academy Aziendale e la strutturazione digitale dei propri corsi aziendali (creazione di contenuti formativi da erogare ai propri dipendenti in modalità e-learning).