E-learning distance graduate certificate program concept. Low poly 3D render graduation cap HUD graph growth banner template. Internet education course degree vector illustration

Essere in grado di trasferire rapidamente ai collaboratori competenze sempre nuove e, nel contempo, promuovere l’affermarsi di una mentalità flessibile e aperta alle novità, si rivela una chiave fondamentale per il successo di ogni organizzazione.
Per avere successo ed essere competitive, le organizzazioni non possono più aspettare il manifestarsi di nuove esigenze, devono trovare il modo di anticiparle, operando in modo proattivo: il cambiamento è così rapido che per rimanere al passo coi tempi devono agire tempestivamente ed aggiornare i modelli formativi e di business.

Per questo è determinante innovare l’approccio alla formazione, renderla più fruibile e capace di trasferire competenze tecniche in tempo reale e sul posto di lavoro.

L’apprendimento aziendale viene modificato: da una struttura standardizzata basata su una classe di insegnanti, le organizzazioni possono ora usufruire di contenuti digitali in pillole atti ad una formazione continua ed interattiva, virtuale, mobile e disponibile on demand.

Human5.0 permette alle aziende di costruire delle vere e proprie ‘biblioteche di formazione’, che permettano ai dipendenti di essere sempre preparati con le competenze e le conoscenze necessarie per affrontare le sfide attuali e future dell’organizzazione per cui lavorano.

Human5.0 risponde alle necessità di formazione continua del capitale umano che sia flessibile e fruibile secondo modalità compatibili con le esigenze lavorative.